• slider00.jpg
  • slider01.jpg
  • slider02.jpg


CHI SONO?

 

alt

Mi definisco Alchimista del BenEssere. L’alchimista sapeva convertire il piombo in oro (l’ignoranza nella sapienza)? Io della e nella mia vita ho fatto esattamente questo.

Professionalmente : Doctor of Science in Naturopathy - Naturopata, Ricercatrice, esperta in programmi personalizzati del dimagrimento e BenEssere, Scrittrice, Conferenziera e Autrice di 23 corsi esperienziali e Coordinatore del GSMI in Piemonte.

ConcrettaMente sono la persona che vive il privilegio e la missione  di ispirare al perdono, al rispetto, alla gratitudine, alla consapevolezza e all’amore. Motivare le persone a scoprire, conoscere e accogliere i loro  talenti, le  potenzialità e le loro risorse interiori. Porgere le conoscenze e gli strumenti per stimolare la capacità dell’ organismo  all’autoregolazione, auto equilibrio e all’auto guarigione; nonché facilitare e velocizzare la connessione con la Saggezza Divina, la mente brillante e il cuore traboccante d’amore, creando così una salute inossidabile in chi si affida a me.

Raramente Ti sarà capitato di leggere di una persona più orribile di me.

I miei primi 20 anni sono pieni di violenze e privazioni fisiche: sono stata abbandonata, maltrattata e spostata in varie città e paesi diversi.

Tutto questo mi ha resa una persona aggressiva, violenta, rancorosa, sleale, piena di pregiudizi e giudizi feroci. Puoi immaginarti la qualità della mia vita? Un vero incubo.

Ma la Legge dell’Equilibrio mi ha porto circostanze tali da permettermi di accedere alle informazioni e nozioni di come uscire dalla vita nella palude per incamminarmi sulla strada del Perdono ed innalzarmi nel volo sul cielo esistenziale.

Ed è così che da 23 anni leggo, studio e pratico attraverso pensieri, parole ed azioni tutto ciò che permette di migliorarsi dal punto di vista spirituale, emotivo, mentale, fisico e psichico. Ora la mia esistenza non è solo d’oro, ma di platino.

Questo non significa che io non abbia delle difficoltà, ma che ad ogni avvenimento o circostanza avversi so come convertire il disagio/dolore in risorsa per aumentare il mio BenEssere.


Ultimi Articoli

Ultimi Eventi